CHI SIAMO

La società Kaizen Studio S.r.l. nasce in data 15/01/2018 da una storia duratura di proficua collaborazione professionale tra i suoi tre soci fondatori:

  • Dr. Vito Ambrosecchia, dottore commercialista e revisore legale, esperto di finanza agevolata e CTU per il Tribunale in tema di usura ed anatocismo bancario;
  • Avv. Vincenzo Pellettieri, avvocato abilitato all’esercizio della professione forense ed esperto in procedure di partenariato pubblico privato;
  • Dr.ssa Bruna Cuccarese, consulente aziendale ed esperta nella gestione di agevolazioni pubbliche a sostegno delle imprese private.

L’obiettivo era quello di unire le proprie professionalità, acquisite negli anni nel settore della consulenza imprenditoriale ed offrire, in tal modo, alle imprese operanti nel territorio della Basilicata, un valido ed affidabile interlocutore che potesse supportare tali imprese nei delicati processi di definizione, programmazione e gestione dei loro progetti di investimento.

Nel 2020 entra nella compagine societaria anche il Dr. Pietro Rondinone, esperto contabile e revisore legale, già dipendente della società proponente, contraddistintosi per dedizione al progetto e spiccate capacità professionali, il quale apporta al team imprenditoriale ulteriori competenze in tema di finanza agevolata e gestione dei processi.

Vito

Ambrosecchia

CEO - Dottore Commercialista e Revisore Legale

Vincenzo

Pellettieri

CEO - Avvocato

Brunella

Cuccarese

Consulente Aziendale

Pietro

Rondinone

CFO - Esperto Contabile e Revisore Legale

Francesco

Cifarelli

Consulente Aziendale

Maria

Misuriello

Consulente Aziendale

Antonio

Castria

Consulente Aziendale

Siamo semplici persone, ma abbastanza
ambiziose da provare costantemente a superare i nostri limiti.